aziende

Sponsorizzazioni

Le Aziende possono sostenere un progetto della Galleria contribuendo a coprirne le spese, sia completamente che in parte. Attività culturali ed espositive, iniziative educative, restauri, riallestimenti: questi sono solo alcuni degli ambiti in cui avviare collaborazioni.

Sponsorizzazioni tecniche

Società ed aziende possono offrire servizi, consulenze, attrezzature o impianti oppure mettere a disposizione della Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi i propri strumenti di comunicazione, divenendo così sponsor tecnici.

Ogni sponsorizzazione è valorizzata tramite l’apposizione del marchio aziendale su tutti i materiali di comunicazione riguardanti l’attività sostenuta. La Galleria è volentieri a disposizione per concordare benefit personalizzati in relazione al sostegno ricevuto.

Eventi speciali, visite riservate in orario straordinario

Scegliere la Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi per la realizzazione dei propri eventi aziendali significa non solo essere accolti in un luogo d’eccezione, ma anche contribuire concretamente al suo sostegno. Le entrate derivate dalla concessione degli spazi sono infatti interamente impiegate a favore della Galleria stessa e delle sue attività.

Per informazioni
0523 320742 / info@riccioddi.it

privati

Donazioni

Ogni lasciato e ogni donazione sono preziosi, anche i più piccoli. Per la Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi tutti i gesti di mecenatismo privato hanno un valore aggiunto perché sono testimonianza del forte legame tra il privato cittadino e la Galleria stessa.

Donazioni di opere e comodati

Donare un’opera alla Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi o disporre un comodato in suo favore contribuisce ad arricchirne il patrimonio: chi intraprende queste importanti azioni raccoglie il testimone del fondatore Giuseppe Ricci Oddi e compie un gesto di grande generosità, trasformando un bene privato in un patrimonio godibile dalla collettività. Tutte le proposte di donazione o comodato sono esaminate dalla commissione artistica costituita in seno al Consiglio della Galleria.

Per informazioni
0523 320742 / info@riccioddi.it

trasparenza

Amministrazione Trasparente

support us

vuoi ricevere le ultime notizie dalla galleria?


* indicates required