Comunicato del 07/09/2020

Il Consiglio di Amministrazione della Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi, riunito in data odierna, ha stabilito che, considerata la situazione sanitaria nonché la tempistica per la predisposizione delle necessarie condizioni di sicurezza, l’opera di Gustav Klimt sarà esposta per la prima volta al pubblico a partire dal 28 novembre 2020.
Il programma degli eventi e delle iniziative sarà presentato il giorno 15 ottobre p.v. alle ore 11.30 presso la Galleria.

Piacenza, 07/09/2020

Altri comunicati

Concorto 2023 parte in Ricci Oddi

,
#Concorto2023 parte in GAM Ricci Oddi Si inizia con Concorto Opening Party 2023 venerdì 18 nei giardini della Galleria d'Arte Moderna Ricci Oddi in via San Siro 13, Piacenza, dalle 21.00, con "Altre di B" in concerto dal vivo. Una serata…

Fontanesi in mostra a Vigoleno

, ,
Prosegue la mostra "Natura e sentimento": sono esposti presso il Borgo di Vigoleno - nell'oratorio della Beata Vergine - dipinti, disegni ed incisioni di Antonio Fontanesi (1818-1882), artista molto caro a Giuseppe Ricci Oddi e ben rappresentato…

"La Scultura" e "La Pittura" di Antonio Maraini. Due nuove opere in comodato grazie alla Banca di Piacenza

, ,
La Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi è lieta di annunciare l’allestimento di due nuove opere generosamente concesse in comodato dalla Banca di Piacenza in memoria dell’avvocato Corrado Sforza Fogliani, a lungo consigliere della Galleria…