Comunicato del 07/09/2020

Il Consiglio di Amministrazione della Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi, riunito in data odierna, ha stabilito che, considerata la situazione sanitaria nonché la tempistica per la predisposizione delle necessarie condizioni di sicurezza, l’opera di Gustav Klimt sarà esposta per la prima volta al pubblico a partire dal 28 novembre 2020.
Il programma degli eventi e delle iniziative sarà presentato il giorno 15 ottobre p.v. alle ore 11.30 presso la Galleria.

Piacenza, 07/09/2020

Altri comunicati

"Klimt e i maestri segreti" dal 4 luglio!

, ,
Progetto Klimt - secondo appuntamento: è in partenza in Galleria Ricci Oddi una nuova mostra, a partire da domenica 4 luglio: Klimt e i maestri "segreti" della Ricci Oddi. Il Progetto Klimt si propone non solo di far conoscere meglio l'autore…

Chiusura temporanea dal 29/6 al 3/7 per allestimento degli spazi

,
Attenzione: si avvisa che la Galleria d'Arte Moderna Ricci Oddi rimarrà CHIUSA temporaneamente ai visitatori da martedì 29 giugno a sabato 3 luglio 2021, per permettere importanti lavori di allestimento degli spazi in vista della prossima…

La dott.ssa Lucia Pini è la nuova Direttrice

, ,
È ufficiale: è la dott.ssa Lucia Pini la nuova Direttrice della Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi. Figura autorevole, preparata e particolarmente affine alla Galleria piacentina, Lucia Pini potrà far volare alto lo straordinario lascito…