Comunicato del 07/09/2020

Il Consiglio di Amministrazione della Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi, riunito in data odierna, ha stabilito che, considerata la situazione sanitaria nonché la tempistica per la predisposizione delle necessarie condizioni di sicurezza, l’opera di Gustav Klimt sarà esposta per la prima volta al pubblico a partire dal 28 novembre 2020.
Il programma degli eventi e delle iniziative sarà presentato il giorno 15 ottobre p.v. alle ore 11.30 presso la Galleria.

Piacenza, 07/09/2020

Altri comunicati

"… Tu saprai che qui si balla ed il tempo volerà"

, , ,
Inaugura venerdì 26 maggio, alle ore 17.30, e rimane aperta fino all'8 luglio, la mostra fotografica, intitolata "… Tu saprai che qui si balla ed il tempo volerà" che ha lo scopo di illustrare la storia del Circolo della Galleria: un'iniziativa…

Convegno: "Giulio Ulisse Arata architetto del Novecento"

, ,
Lunedì 22 maggio, dalle ore 9.00 alle 18.00, avrà luogo il convegno "Giulio Ulisse Arata architetto del Novecento tra eresia della modernità e cultura del contesto. Il progetto per la Galleria d'Arte Moderna Ricci Oddi" in Galleria Ricci…

"La Galleria Borghese. Storia e futuro" in Ricci Oddi

, ,
La Galleria Borghese. Storia e futuro conferenza di Francesca Cappelletti, Direttrice della Galleria Borghese martedì 16 maggio, ore 18:00 È il tema del collezionismo il filo rosso che martedì 16 maggio legherà la Galleria d’Arte…