Comunicato del 07/09/2020

Il Consiglio di Amministrazione della Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi, riunito in data odierna, ha stabilito che, considerata la situazione sanitaria nonché la tempistica per la predisposizione delle necessarie condizioni di sicurezza, l’opera di Gustav Klimt sarà esposta per la prima volta al pubblico a partire dal 28 novembre 2020.
Il programma degli eventi e delle iniziative sarà presentato il giorno 15 ottobre p.v. alle ore 11.30 presso la Galleria.

Piacenza, 07/09/2020

Altri comunicati

Impara l'arte e NON metterla da Parte!

, ,
A partire da sabato 19 novembre 2022, dalle ore 16.00 alle ore 17.30, riprendono le attività ludico/artistiche dedicate ai più piccoli presso la Galleria d'Arte Moderna Ricci Oddi (via San Siro, 13, Piacenza) con l’obiettivo di avvicinare…

Percorsi in Galleria con la Direttrice

, ,
Per tutto il mese di novembre nelle giornate di sabato la Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi torna a proporre quattro percorsi accompagnati dalla direttrice Lucia Pini. A fare da filo conduttore agli incontri sono di volta in volta differenti…

T-shirt di Klimt: obiettivo solidarietà raggiunto

, ,
Obiettivo di solidarietà centrato! Il commerciante Walter Bulla con Australian e Libertà sono riusciti a raccogliere, grazie alla vendita delle magliette effigianti la signora di Klimt, ben 20.000 euro da donare agli hospice cittadini. Soddisfazione…