Comunicato del 07/09/2020

Il Consiglio di Amministrazione della Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi, riunito in data odierna, ha stabilito che, considerata la situazione sanitaria nonché la tempistica per la predisposizione delle necessarie condizioni di sicurezza, l’opera di Gustav Klimt sarà esposta per la prima volta al pubblico a partire dal 28 novembre 2020.
Il programma degli eventi e delle iniziative sarà presentato il giorno 15 ottobre p.v. alle ore 11.30 presso la Galleria.

Piacenza, 07/09/2020

Altri comunicati

Ritorno in Galleria del "Ritratto di Signora" di Gustav Klimt

, , ,
La Galleria d'Arte Moderna Ricci Oddi è lieta di invitarvi alla presentazione streaming del Ritorno in Galleria del Ritratto di Signora di Gustav Klimt. La diretta sarà visibile sabato 28 novembre a partire dalle ore 11.00 sul canale YouTube…
progetto klimt piacenza 2020 2022

Informazioni alla Stampa

, ,
La Galleria d'Arte Moderna Ricci Oddi comunica che per le informazioni alla Stampa e il materiale riferito al Progetto Klimt e al ritorno in Galleria del Ritratto di signora, potete fare riferimento alla Galleria Ricci Oddi e all’agenzia…

15/10/2020 - h. 11.30. Conferenza Stampa: Ritratto di Signora di Gustav Klimt

, , ,
Consapevoli della attuale difficoltà di raggiungere Piacenza a causa delle restrizioni legate alla situazione sanitaria e certi dell’interesse attorno al ritorno in galleria del Ritratto di Signora di Gustav Klimt, l'evento sarà trasmesso…