Prima domenica del mese ad ingresso gratuito

, ,

#domenicaalmuseo: continua la possibilità di visitare gratuitamente la Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi durante la prima domenica di ogni mese: domenica 7 giugno l’ingresso sarà gratuito.

Si ricorda che l’accesso in Galleria è sempre regolamentato e contingentato secondo le ultime disposizioni in materia di prevenzione sanitaria disposte dalle pubbliche autorità. E’ necessario munirsi di mascherina personale. Non è richiesta la prenotazione.

Orario d’apertura: dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

Per maggiori informazioni scrivere una mail a info@riccioddi.it o chiamare il numero 0523-320742.

Mercoledì 3 giugno: chiusura straordinaria

Si avvisa che mercoledì 3 giugno la Galleria d’Arte Moderna ricci Oddi rimane CHIUSA per lavori di manutenzione straordinaria.

Galleria aperta il 2 giugno

, , ,

Si avvisa che la Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi è aperta anche martedì 2 giugno, Festa della Repubblica, nei consueti orari: dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle 18.00.

Oltre alla collezione permanente, sempre con lo stesso biglietto, è visibile anche la sezione della mostra denominata: Spazi di Monocromia.

Si ricorda che l’ingresso e la visita sono sempre regolamentati secondo le ultime disposizioni in materia di prevenzione sanitaria, disposte dalle pubbliche autorità e che per accedere al museo è necessario munirsi di mascherina.

Per info a riguardo e prenotazioni scrivere una mail a info@riccioddi.it o chiamare il numero 0523-320742.

 

In foto: il dialogo visivo tra la scultura di Domenico Trentacoste e la tela di Enrico Castellani.

Riapertura da martedì 19 maggio

,

La Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi riapre ai visitatori da martedì 19 maggio, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle 18.00, dal martedì alla domenica, chiusa il lunedì.

L’ingresso e la visita saranno regolamentati secondo le ultime disposizioni in materia di prevenzione sanitaria, disposte dalle pubbliche autorità.

Si ricorda a tal proposito che per accedere al museo è necessario munirsi di mascherina.

Per info a riguardo e prenotazioni scrivere una mail a info@riccioddi.it o chiamare il numero 0523320742.

Coronavirus: chiusura temporanea

Si avvisa che: in ottemperanza a quanto disposto dalla Pubblica Autorità sull’emergenza sanitaria denominata “COVID-19”, la Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi rimane CHIUSA fino a nuovo aggiornamento.

Coronavirus: rimandato l’appuntamento di “Facciamo arte insieme”

,

Si avvisa che l’ultimo appuntamento, previsto per questa domenica, 15 marzo, di Facciamo Arte Insieme – l’attività ludico/creativa rivolta ai più piccoli – è stato RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI, per far fronte all’emergenza sanitaria legata al “Coronavirus”.

Si ricorda, a tal proposito, che la Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi rimane CHIUSA fino a venerdì 3 aprile, compreso. Seguiranno aggiornamenti.

Coronavirus: chiusura fino al 3 aprile

Si informa i gentili visitatori che nel rispetto dell’ultimo Decreto Ministeriale (DPCM articolo 2 comma d), la Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi rimane CHIUSA fino a venerdì 3 aprile, compreso, per far fronte all’emergenza nazionale sanitaria legata al COVID-19.

Seguiranno aggiornamenti.

Coronavirus: chiusura fino all’8 marzo

Si avvisa che:

in ottemperanza a quanto disposto dalla Pubblica Autorità sull’emergenza “Coronavirus”, la Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi rimarrà CHIUSA fino a domenica 8 marzo, compresa.

Seguiranno aggiornamenti.

Coronavirus: chiusura fino al 5 marzo

Si avvisa che:

in ottemperanza a quanto disposto dalla Pubblica Autorità sull’emergenza “Coronavirus”, la Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi rimarrà CHIUSA fino a giovedì 5 marzo, compreso.

Seguiranno aggiornamenti.

Coronavirus: chiusura fino al 1° marzo

Si avvisa che:

in ottemperanza a quanto disposto dalla Pubblica Autorità sull’emergenza Coronavirus (vedi l’Ordinanza Regionale n.1 del 23/02/2020, che prevede la “sospensione dei servizi di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura di cui all’articolo 101 dei codici dei beni culturali e del paesaggio di cui al d.lgs. 42/2004”), la Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi rimarrà CHIUSA fino a domenica 1° marzo, compresa.

Seguiranno aggiornamenti.