CHIUSI ma al lavoro per il ritorno in sicurezza del “Ritratto di Signora”

, ,

La Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi comunica che, come da tempo programmato, il Ritratto di Signora di Gustav Klimt tornerà in Galleria, sabato 28 novembre 2020. Il museo come da disposizioni nazionali è chiuso e per questo non sarà consentito l’ingresso al pubblico.

Il PROGETTO KLIMT, come più volte ribadito, prenderà avvio proprio nella giornata di sabato 28 nella condivisione con la città e con alcune istituzionali nazionali e internazionali e comprenderà una serie di appuntamenti “a distanza” il cui calendario verrà comunicato a breve.

La Galleria sta immaginando per il 28 novembre 2020 un evento streaming per condividere, seppur a distanza, l’importante momento per la nostra città che vedrà il ritorno dell’opera di Klimt all’interno della Collezione voluta da Giuseppe Ricci Oddi rimandando il momento in cui tutti potranno vedere dal vivo il quadro; evento che verrà riprogrammato appena possibile nel rispetto delle disposizioni nazionali. Seguiranno indicazioni più specifiche per il collegamento streaming.

 

#28novembre #comingsoon #closedbutatwork #progettoklimt #klimt #gustavklimt #ritrattodisignora #piacenza #galleriariccioddi #riccioddi